30/06/2019
Napoli: si attende l'ufficialità per Manolas

Continua a prendere corpo il Napoli targato De Laurentiis / Ancelotti. Dopo l'arrivo di Di Lorenzo, per la difesa si registra l'imminente ufficializzazione dell'ingaggio di Manolas, difensore di provate qualità, che peraltro conosce benissimo il calcio nazionale ed europeo.
I timori e le diffidenze piano piano stanno lasciando il posto alla soddisfazione per come si sta operando sul mercato. La prima stagione sulla panchina del Napoli è servita al tecnico per comprendere quali calciatori non fossero funzionali al suo sistema di gioco ed ecco le probabili cessioni di Diawara, Rog, Ounas, Hysaj, Mario Rui e chissà chi ancora, ma i ruoli saranno coperti magari con calciatori poco noti ma che sicuramente si faranno apprezzare (vedi Fabian Ruiz).
A dare spessore alla rosa dovrebbe arrivare presto anche un campione (James Rodriguez) che consentirà alla squadra di disputare una stagione da protagonista più di quanto lo sia stata nella scorsa, chiusa al secondo posto in campionato e con memorabili prestazioni in Champions League.
Simona De Lia

Spazio Sponsor:

