napoleggiamo
up
home

29/03/2025

CN Salerno - Bava Opportunity Ischia 7-14 Gran finale dei Marines, altro passo verso i playoff

CN Salerno - Bava Opportunity Ischia 7-14 Gran finale dei Marines, altro passo verso i playoff

Non è stato facile superare l'orgogliosa resistenza del Circolo Nautico, ma la Bava Opportunity Ischia con grande personalità si impone alla distanza e torna da Salerno con 3 punti in più in classifica e con un vantaggio di 4 lunghezze sull'Anzio, diretta rivale per la zona play-off, sconfitta dalla Lazio,

Non  stata una settimana facile per i Marines, l'addio imprevisto e imprevedibile di Krijestorac costringe Mister Mattiello a rivedere completamente assetto tattico e schemi.A campionato in corso, significa dover far fronte ad una difficoltà apparentemente insormontabile.

I gialloblù si compattano, soffrono nei primi 16 minuti, vengono fuori con personalità e determinazione dopo l'intervallo lungo per chiudere definitivamente i conti nell'ultimo parziale.

Quattro gol a testa per Pasquale Nina e Matteo Aiello, 14 reti realizzate a fronte delle appena 7 subite da Cappuccio. Numeri che farebbero pensare ad un match agevole che invece è apparso subito difficile e solo grazie ad un grande gioco di squadra si è risolto positivamente.

Inizia da sabato prossimo lo sprint finale per il sogno play-off: 5 partite da giocare, 15 punti in palio, lo scontro diretto con l'Azio in trasferta proprio nell'ultima giornata di regula season. Meglio pensare semplicemente alla prossima sfida, intensa e avvicente, contro i Lions. Sarà un derby tytto da vivere..

ndr: nella foto, LUCA LICCARDO - Marina Carascon ph

 

C.N. SALERNO-ISCHIA MARINE CLUB 7-14(Parziali: 3-2; 2-2; 1-5; 1-5)


C.N. SALERNO: F. Martucci, A. Roscigno, U. Piccolo, G. Esposito, A. Di Somma 1, Marco Malandrino 1, Marcello Malandrino, L. Fileno, S. Cucciniello 2, K. Della Monica 1, E. Pignataro, F. Luongo 2, D. Giarletta, L. Senatore. All. Fasano 


ISCHIA MARINE CLUB: G. Cappuccio, G. Di Leva, D. Mattiello 2, V. Sciubba, L. Orlandino, A. D’abundo, P. Nina 4, M. Aiello 4, G. Saviano 1, S. Mauro, A. Picca, L. Russo 1, A. Roberti, L. Liccardo 2. All. Mattiello


Arbitri: Pinato e Rogondino


Note: Uscito per limite di falli Marcello Malandrino (S) nel quarto tempo. Ammonito il tecnico Fasano (S) nel terzo tempo. Superiorità numeriche: Pol. C.N Salerno 1/6 e Ischia Marine Club 2/10 + 3 rigori.

Fonte: Ufficio Stampa Ischia Marine Club

twitter

Spazio Sponsor: