27/03/2025
CN Salerno - Bava Opportunity Ischia, Marines favoriti ma non sarà una partita facile
Trasferta salernitana per la Bava Opportunity Ischia, attesa dal Circolo Nautico. La formazione guidata da Mister Walter Fasano era stata programmata per un tranquillo campionato di crescita in serie B, ma a circa un mese dall’inizio della A2 ha accettato la “promozione” alla serie superiore pur mantenendo lo stesso organico.
Oggettivamente complicato quindi per il bravissimo allenatore e i suoi giocatori competere con squadre molto più esperte ed attrezzate, anche se in molte partite i salernitani avrebbero meritato di ottenere quei punti necessari per evitare la possibile retrocessione diretta.
Il Circolo Nautico sarà quindi una squadra con l’acqua alla gola, quasi all’ultima spiaggia e proprio per questo da non sottovalutare. Alla Vitale, poi, l’impatto del pubblico è sempre notevole e per la formazione salernitana la spinta dei tifosi potrebbe rappresentare una ulteriore motivazione.
La Bava Opportunity Ischia, reduce dalla vittoria casalinga contro l’Acquachiara, vuole dare continuità al momento positivo e dovrà mostrare la stessa determinazione e la stessa voglia di vincere dei padroni di casa per poi provare a fare le differenza con le qualità tecniche dei suoi leader. Servirà quindi la giusta concentrazione già dal primo possesso, per provare a mettere immediatamente alle corde gli avversari, che hanno già dimostrato di saper tenere ritmi vertiginosi nei match casalinghi.
Fonte: Ufficio Stampa Ischia Marine Club

Spazio Sponsor:
