20/03/2025
Bava Opportunity Ischia - Acquachiara, derby da vincere per le ambizioni playoff dei Marines
Tempo di derby per la Bava Opportunity Ischia che sabato afffronterà la temibile Acquachiara. Il match, che inizierà alle 19.30, sarà sicuramente un grande richiamo per tutti gli appassionati di pallanuoto, oltre che per i tifosi delle due squadre, entrambe reduci da risultati non brillanti nell’ultimo periodo.
I Marines, al momento sono quarti in classifica, piazzamento che a fine stagione garantirebbe la possibilità di giocare i playoff. Sarebbe un traguardo storico per la società e questo sarà un ulteriore stimolo per coloro che scenderanno in acqua.
Per Mister Mattiello e i suoi ragazzi, occasione ghiotta per ‘vendicare’ la sconfitta di misura subita nel match di andata (8-7) che rappresentò anche lo stimolo per ripartire con grande determinazione e iniziare a scalare posizioni in classifica inanellando vittorie e giocando una pallanuoto di ottimo livello.
Scontata la squalifica, Nina sarà nuovamente a disposizione del suo allenatore e conoscendo il carattere dell’atleta sarà sicuramente pronto ad offrire un grande contributo per il rush finale di questa regular season.
ndr: nella foto, Gianluca Cappuccio - Marina Carascon ph.
Fonte: Ufficio Stampa Ischia Marine Club

Spazio Sponsor:
