napoleggiamo
up
home

06/03/2025

Bava Opportunity Ischia - Palermo, i Marines vogliono i 3 punti per consolidare la zona play-off

Bava Opportunity Ischia - Palermo, i Marines vogliono i 3 punti per consolidare la zona play-off

Assorbita la delusione per la sconfitta subita nel derby con la AC GROUP Canottieri Napoli, la BAVA OPPORTUNITY Ischia vuole ripartire dalla qualità e dall’intensità della prestazione di sabato scorso per provare a mettere alle corde la Waterpolo Palermo. 

Non sarà un’avversaria semplice perché la squadra siciliana attraversa un ottimo momento di forma e ha in rosa tanti giocatori di qualità ed esperienza. Attualmente settima in classifica con 16 punti (5 vittorie, 1 pareggio, 7 sconfitte), la WP Palermo fu sconfitta all'andata 9-11 dai Marines.

La Bava Opportunity Ischia punta a far bottino pieno per consolidare la quarta posizione in classifica. Mister Gennaro Mattiello dovrà fare a meno dello squalificato Nina, assenza che avrà sicuramente un peso specifico importante viste le sue doti atletiche e realizzative. Il morale della squadra è comunque molto alto nonostante l’ultima sconfitta.

La consapevolezza di poter giocare alla pari contro chiunque, quando la squadra riesce ad esprimersi al massimo delle sue possibilità, può aiutare a convertire la delusione per il derby in quella giusta determinazione agonistica per ottenere tre punti contro Palermo.

Il match si giocherà sabato 8 marzo alla piscina Scandone, con orario di inizio fissato alle ore 16.30.

ndr: nella foto, Antonio Picca - Ischia -  Fabio Baarbieri Fotografia

Fonte: Ufficio Stampa Ischia Marine Club

twitter

Spazio Sponsor: