napoleggiamo
up
home

20/02/2025

Bava Opportunity Ischia - Lazio, esame di maturità per i Marines

Bava Opportunity Ischia - Lazio, esame di maturità per i Marines

Dalla Lazio…. alla Lazio. Dalla pesantissima sconfitta all’esordio in campionato (14-4), al match in programma sabato alla Scandone, prima giornata del girone di ritorno, con la voglia di capire quanto sia cresciuta la Bava Opportunity Ischia che, al momento, è al quarto posto, a -6 dalla terza piazza occupata proprio dai ragazzi di Mister Daniele Ruffelli.

9 vittorie e 2 sconfitte per le Aquile biancoazzurre, con l’ungherese Korban in testa alla classifica marcatori del girone sud con 28 reti realizzate. Massima attenzione anche alla coppia Giacomone – Tresa, 24 gol a testa realizzati dai due giovanissimi.

Anche il  grande lavoro di Mister Mattiello e dei Marines è negli occhi di tutti, ma è soprattutto nei numeri della attuale classifica, che potrebbe essere ulteriormente impreziosita da una eventuale vittoria contro gli accreditati rivali. Dal punto di vista tattico, la Lazio è l’avversario peggiore per i gialloblù. Giocatori giovani, eccellenti tecnicamente e molto veloci, caratteristica quest’ultima che potrebbe mettere a dura prova la tenuta difensiva dei Marines se le scelte offensive dovessero essere poco oculate lasciando spazio alle controfughe avversarie.

Gestire al meglio ogni possesso sarà quindi uno degli aspetti fondamentali per i padroni di casa, che  dovranno proporre una pallanuoto  fatta di intensità fisica e di personalità per provare a sorprendere i rivali.

ndr: nella foto GIACOMO SAVIANO - Marina Carswcon ph.

Fonte: Ufficio Stampa Ischia Marine Club

twitter

Spazio Sponsor: