23/01/2025
Rari Nantes Salerno - Bava Opportunity Ischia, i Marines nella tana della capolista
![Rari Nantes Salerno - Bava Opportunity Ischia, i Marines nella tana della capolista](editoriale/dimitri333.jpg)
Contro i più forti per valutare la capacità di reggere l’urto con una vera e propria corazzata. La Bava Opportunity Ischia si appresta ad affrontare la partita più difficile ma anche la più affascinante visto il valore dell’avversaria e il percorso netto della Rari Nantes Salerno in questo campionato.
E’ il classico match in cui la consapevolezza di dover andare oltre i propri limiti per non sfigurare e’ ben chiara a tutti. Purtroppo la sindrome influenzale continua a non dare tregua ai Marines. Complicato anche svolgere i normali allenamenti quotidiani e provare idee e schemi per il match di sabato, considerate le assenze di alcuni giocatori.
La speranza è di riuscire almeno ad averne 14 a disposizione per presentarsi con la “distinta” completa ma è chiaro che non tutti saranno al massimo. Questo non deve rappresentare un alibi, e come sempre Mister Mattiello sta lavorando a fondo anche sulle motivazioni interiori di ogni singolo giocatore.
Fino ad ora, tutti si sono sempre fatti trovare pronti e l’allenatore si aspetta risposte importanti anche da chi finora ha giocato meno. Il quarto posto in classifica non fa sognare ma consente di sfidare la prima della classe senza particolari preoccupazioni di classifica.
nella foto Dimitrije Krijestorac - scatto di Marina Carascon ph
Fonte: Ufficio Stampa Ischia Marine Club
![twitter](images/twitter.png)
Spazio Sponsor:
![](banner/barbatopub1.jpg)