17/11/2024
Il Napoli Basket perde anche con Treviso. Esonerato coach Milicic
Napoli Basket - Nutribullet Treviso 69-84
(15-15, 22-22, 16-18, 16-29)
Tabellino:
Woldetensae 15, Bentil 14, Copeland 13, Pangos 11, Totè 6, Treier 4, De Nicolao 2, Dreznjak 2, Manning Jr. 2, Saccoccia, Mabor n.e.
Ancora una sconfitta per il Napoli Basket, stavolta contto la Nutribullet Treviso. Gli azzurri sono sul fondo della classifica ancora senza vittoria e la gara, inutile soffermarsi, ha riproposto le stesse criticità e carenze delle precedenti. Un inizio di stagione cosi negativo era veramente difficile ipotizzarlo. Ora la situazione diventa incandescente perchè naturalmente bisognerà fare un'impresa per recuperare il terreno perso. La squadra è parsa ancora una volta spaesata, preda di black out significativi ed incapace di mantenere la rotta nei momenti topici del match.
Al termine del match, l'Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, ha comunicato in conferenza stampa l'esonero del Coach Igor Milicic. Queste le sue dichiarazioni:
"Coach Igor Milicic è sollevato dall'incarico dalla nostra prima squadra. È una notizia che comunico con dispiacere. Igor resterà nella storia di questo club per la Coppa Italia vinta insieme lo scorso anno. Nello stesso tempo questa decisione l'abbiamo ritenuta inevitabile dopo l'ottava sconfitta consecutiva in questo inizio di campionato. A questo punto ci rimettiamo subito all'opera con il nostro Responsabile Area Tecnica Pedro Llompart che già da questo momento cercherà di individuare un nuovo allenatore. Non abbaimo intenzione di arrenderci e andremo comunque alla ricerca di una salvezza che oggi sembra impossibile."
La Redazione
Spazio Sponsor: