napoleggiamo
up
home

12/02/2016

Cabaret e cena di solidarietà con l'Acchiappasogni al 'Casale Smiraglia'

Cabaret e cena di solidarietà con l'Acchiappasogni al 'Casale Smiraglia'

Buona la Prima, esclamano di solito I registi quando una scena riesce perfettamente al primo "Ciak", Ottima la prima dobbiamo invece dire riguardo alla bellissima serata di beneficenza  con cena, musica e cabaret organizzata dall'Associazione l'Acchiappasogni all'Antico Casale SMIRAGLIA, elegante e accogliente struttura

Davvero splendide le sale del Casale, deliziose le pietanze proposte e perfetto l'accoppiamento con i vini della fornitissima cantina. La serata spettacolo è stata aperta da alcune canzoni del vasto repertorio di Roberto Ciccarelli, Vicepresidente dell'associazione, accompagnato al pianoforte dall'inseparabile amico, il maestro Ciro Cascino. Tra un'antipasto e l'altro, è poi iniziato il monologo di Roberto, davvero esilarante, che vi mostriamo di seguito: 

Senza soluzione di continuità, e' arrivato il momento di un graditissimo ospite: cantante, imitatore, attore, di tutto di più... Lino Barbieri ha ancora una volta saputo strabiliare tutti con la sua verve comica: circa 25 minuti di puro e sano divertimento vissuti tutti d'un fiato, conclusi da un lungo e meritato applauso.

Nel frattempo proseguiva la cena, con i primi classici della tradizione partenopea, formaggi e salumi, mozzarelle e affettati, salsicce, patate al forno, parmigiana di melanzane e tanto altro ancora. Un servizio impeccabile, e un grande calore nell'accoglienza degli ospiti. Ai nostri microfoni il proprietario del Casale, Ciro Smiraglia:

Una serata di grande divertimento, unita ad una gustosa cena e a una sopresa svelata agli ospiti solo nel finale. Una bellissima iniziativa a scopo benefico che si ripeterà a breve, e proprio per questo evitiamo di rivelarvi alcuni esilaranti momenti che qualcuno di voi potrà magari vivere da protagonista in futuro

Omega Constellation Ladies Replica

Patek Philippe Calatrava Replica

Audemars Piguet Royal Oak Offshore Replica

Donatello Giannetti

twitter

Spazio Sponsor: