napoleggiamo
up
home

05/02/2016

Pub, Steak House e Take Away: 'Poldo' è il ritrovo perfetto per chi ama mangiar bene

Pub, Steak House e Take Away: 'Poldo' è il ritrovo perfetto per chi ama mangiar bene

Immergersi in un fumetto e ritrovarsi ad assaporare una serie di antipasti per tutti i gusti, una ampia scelta di panini o magari orientarsi su carni pregiate prima di tuffarsi su un dolce, rigorosamente preparato da chi ha fatto della ristorazione un vero culto. Tutto questo e molto di più è possibile da Poldo, delizioso Pub- Steak House e Take Away, in via dell'Epomeo 430, Napoli.

La calda accoglienza di Fabio e Massimo serve a mettere immeditamente a proprio agio adulti e bambini, così come sfogliando l'ampio menù di Poldo si capisce che c'è solo l'imbarazzo della scelta. Quantità, ma soprattutto 'Qualità', tanta competenza nel settore, personale di sala sorridente e disponibile e prezzi altamente competitivi fanno di questo locale una vera eccellenza nel nostro territorio. Le materie prime eccellenti,  e un ingrediente essenziale che si chiama 'PASSIONE', sono il punto di partenza per Fabio e Massimo, che amano prendersi cura dei clienti e badano anche ai particolari apparentemente meno significativi.

Impossibile indicare il punto forte di un locale che è stato studiato per venire incontro alle esigenze di tutti: una sala inferiore ben riscaldata e adatta a coppie o famiglie, e una sala superiore molto più ampia perfetta per feste, grandi tavolate e serate all'insegna dell'allegria e del divertimento, con l'angolo della musica per chi vuole cimentarsi nel Karaoke.

Ma torniamo al 'cuore' del discorso', che ovviamente è rappresentato dal menù, partendo dagli antipasti, citandone solo qualcuno: come da trazione dello street food partenopeo non può mancare la classica frittura arancini, crocchè mozzarelline impanate, frittatine, polpettine, arrosticini di carne, speedy pollo, spiedini di calamare, poi le bruschette,  i mix di contorni arrostiti con verdure grigliate e l’irrinunciabile tagliere del Casale.

Si passa poi ai ‘pezzi forti: Panini, Crostoni, Saltimbocca (con pane pizza), una serie di secondi ‘al piatto’, e la vasta scelta di carni pregiate che fanno di Poldo un’apprezzata steak house. Nel menù, previste anche le esigenze di chi è vegetariano e un’apposita sezione per Celiaci, come ci spiega Fabio nell’intervista che ci ha rilasciato:

Da Poldo si tifa Napoli e si segue ovviamente con grande passione la formazione partenopea. Al cuore non si comanda e quello di Massimo pompa sangue azzurro, al punto che.come avrete sentito e visto la nostra intervista ben presto è diventata un vero e proprio ‘atto di fede’ calcistica, dal ricordo indelebile dello scudetto vinto con Maradona, al sogno di un nuovo tricolore che sarebbe festeggiato da Poldo con una grande sorpresa.

Vi lasciamo con qualche immagine del locale, che merita sicuramente di essere inserito nei vostri ‘preferiti’ per le serate in famiglia o con gli amici

Donatello Giannetti

twitter

Spazio Sponsor: