19/06/2012

Napoli: 23 giugno Rotonda Diaz Giornata del Respiro-AIVAS

Napoli Cittą del Respiro

Napoli: 23 giugno Rotonda Diaz Giornata del Respiro-AIVAS

Domani - mercoledì 20 giugno, alle ore 13.00, presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo -  alla presenza del Vice Sindaco,Tommaso Sodano, del Capo di Gabinetto Attilio Auricchio, del Presidente di AIVAS, Attilio Varricchio e del Commissario Provinciale della Croce Rossa Italiana, Paolo Monorchio, sarà presentata la 1a Giornata del Respiro-AIVAS dal titolo “Napoli Città del Respiro”, promossa da Comune di Napoli, Associazione Italiana Vie Aeree Superiori (A.I.V.A.S.) e la Croce Rossa Italiana il 23 giugno, a Rotonda Diaz, dalle h. 9.00 alle h. 13.00.

A tutti i cittadini saranno offerte consulenze rino-pneumo-allergologiche gratuite effettuate da medici specialisti nelle varie branche delle malattie respiratorie, coadiuvati da moderna strumentazione diagnostica. Un approccio innovativo al paziente respiratorio come al cittadino sano, che si coniuga con la rivalutazione delle bellezze naturali della nostra Città.

Saranno effettuate visite gratuite fibro-endoscopiche delle Vie Aeree Superiori, Prick-Test per i più comuni aero-allergeni, spirometria, visita pneumologica.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Napoli

Napoleggiamo - Testata giornalistica online - Autorizzazione Tribunale di Napoli N. 28 del 06/04/2012 Iscrizione ROC n. 21952
Le foto, i video e gli articoli presenti su Napoleggiamo sono stati in parte presi da internet e quindi valutati di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà immediatamente alla rimozione. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Gli articoli possono essere pubblicati su altre testate previa comunicazione alla redazione e riportanti la dicitura FONTE Napoleggiamo.