napoleggiamo
up
home

24/07/2024

La Bava Opportunity Ischia non si ferma più: arriva Pasquale Nina

La Bava Opportunity Ischia non si ferma più: arriva Pasquale Nina

 Altro importante rinforzo per Mister Gennaro Mattiello. La Bava Opportunity Ischia e Pasquale Nina hanno infatti siglato l’accordo per la stagione agonistica 2024-2025.

Per Nina si tratta di un ritorno a Napoli dopo l’ottima esperienza all’Arechi, che lo aveva fortemente voluto dopo due eccellenti stagioni in serie B con il Nuoto 2000. Giocatore giovane e duttile, bravo nelle due fasi, capace di abbinare quantità e qualità, tecnica e “sostanza”. 

Un’altra pedina molto importante nello “scacchiere” dei Marines che inizia ormai a delinearsi in maniera definitiva.

Ecco le dichiarazioni di Pasquale Nina dopo la firma del contratto che lo legherà alla Bava Opportunity Ischia: 'voglio innanzitutto ringraziare l’Arechi per la possibilità che mi ha dato, ho giocato in un gruppo formato da ragazzi fantastici. Lasciare la squadra salernitana non e’ stato semplice ma parlando con il Direttore D’Abundo e con Mister Mattiello non ho avuto alcun dubbio nella decisione. Con Sergio D’Abundo ho già condiviso la gioia per una promozione,  Mister Gennaro Mattiello è stato mio compagno di squadra anni fa e per me al momento è il più preparato tra gli allenatori in Campania.  Sarà un campionato durissimo ma proprio per questo non vedo l’ora di iniziare'. 

ndr: foto di Marina Carascon

Fonte: Ufficio Stampa Ischia Marine Club

twitter

Spazio Sponsor: