19/07/2024
Bava Opportunity Ischia, altra conferma: Stefano Mauro ha rinnovato l'accordo
Nessuno, più di lui, può essere definito 'giocatore universale'. Stefano Mauro ha dimostrato in questi anni di poter occupare qualsiasi posizione in acqua e di saper essere sempre decisivo. Con particolare soddisfazione, dunque, la Bava Opportunity Ischia comunica che l'accordo con il 'Pitone' è stato rinnovato e Stefano indosserà la calottina dei 'Marines' anche nel prossimo campionato.
Fin da giovanissimo aveva dimostrato qualità tecniche e balistiche da fuoriclasse, le varie esperienze gli hanno consentito di crescere ulteriormente sia dal punto di vista mentale che fisico. Mister Mattiello ha già avuto modo di impiegarlo da centroboa, da 'tiratore' e anche da marcatore della 'boa' avversaria, e la duttilità di Stefano Mauro rappresenta un valore aggiunto che consentirà al tecnico di attuare tante variazioni tattiche.
La Società continua intanto a valutare i nuovi profili da inserire in organico, già dai prossimi giorni saranno annunciati alcuni giocatori che andranno a completare l'organico che sarà protagonista del campionato di A2 2024-2025
Fonte: Ufficio Stampa Ischia Marine Club
Spazio Sponsor: