16/07/2024
Bava Opportunity Ischia: confermato Mister Gennaro Mattiello
La grande intuizione di affidare la prima squadra a Mister Gennaro Mattiello si è rivelata la mossa vincente per un campionato di vertice e per una pallanuoto giocata sempre a ritmi alti e con ottima qualità. La Bava Opportunity Ischia e il tecnico partenopeo rinnovano l’accordo per la stagione 2024/2025, sicuri che il percorso di crescita è appena iniziato (con l’ingresso nei play.-off sfumato solo all’ultima giornata di campionato) e vedrà i ‘marines’ sempre più protagonisti in un girone ‘Sud’ della A2 maschile che si annuncia molto affascinante, con tanti derby che garantiranno una presenza nutrita di tifosi sulle gradinate della Scandone.
La voglia di essere protagonisti passerà attraverso un duro lavoro di preparazione, che inizierà a settembre, e sarà resa possibile anche dall’instancabile lavoro della dirigenza che, seguendo le indicazioni del tecnico, sta muovendosi a fari spenti sul mercato per assicurarsi quegli elementi in grado di esaltarsi con gli schemi di Mister Mattiello.
Queste le prime parole dell’allenatore dopo la conferma: " l’accordo con la società è totale, il Presidente Bianco e il Direttore D’Abundo mi hanno dato una grandissima opportunità e con il supporto di tutta la rosa, nella scorsa stagione, abbiamo ottenuto risultati importanti, con vittorie davvero indimenticabili. Alcuni giocatori, per vari motivi, non faranno più parte della rosa e stiamo quindi provvedendo a trovare accordi con atleti di elevate qualità tecniche e morali che possano sostituirli. Abbiamo tutti la giusta ambizione per tentare di fare ancor meglio che nella passata stagione, ma anche l’umiltà e l’esperienza giuste per sapere che il passato non conta e bisogna ripartire a testa bassa, affrontando ogni partita come se fosse una finale".
Fonte: Ufficio Stampa Ischia Marine Club
Spazio Sponsor: