napoleggiamo
up
home

25/04/2024

La Bava Opportunity Ischia chiama a raccolta i suoi tifosi per l'ultimo match alla Scandone

Gialloblù pronti per la partita con l'Olympic Roma per festeggiare la permanenza in A2 e per provare a battere l'ennesima 'big'

La Bava Opportunity Ischia chiama a raccolta i suoi tifosi per l'ultimo match alla Scandone

C’è una salvezza ottenuta con largo anticipo da festeggiare, e c’è anche la voglia di provare a compiere un’altra impresa casalinga. La Bava Opportunity Ischia chiama a raccolta i suoi tifosi perché sabato alla Scandone disputerà l’ultima partita della regular season contro la quotatissima Olympic Roma. I capitolini, quarti in classifica a pari punti con la Vela Ancona, hanno due lunghezze di vantaggio sui gialloblù e difenderanno con le unghie e con i denti la posizione playoff dall’assalto delle altre pretendenti.

Tra queste, proprio la Bava Opportunity Ischia è ancora in corsa, nonostante la sconfitta di misura rimediata a Crotone. Provarci non costa nulla, e onorare ogni partita è un dovere sportivo al quale nessuno intende sottrarsi, quindi è logico attendersi un match tiratissimo con due squadre che sul piano motivazionale e agonistico avranno la stessa voglia e la stessa intensità per provare reciprocamente a superarsi.

Fonte: Ufficio Stampa Ischia Marine Club

twitter

Spazio Sponsor: