napoleggiamo
up
home

03/11/2023

Pallanuoto A2: Acquachiara - Bava Opportunity Ischia, alla Scandone è subito derby!

Il match sarà trasmesso in diretta streaming grazie alla collaborazione Napoleggiamo - Waterpolo Style

Pallanuoto A2: Acquachiara - Bava Opportunity Ischia, alla Scandone è subito derby!

La Bava Opportunity Ischia è prontai all’esordio in campionato. Calendario ‘beffardo’ perché la formazione di Mister Gennaro Mattiello nelle prime due giornate di campionato sarà impegnata in altrettanti derby. Sfida ‘in trasferta’ con l’Acquachiara domani alle ore 12.00, sfida ‘in casa’ con la Canottieri Napoli sabato 11 novembre. Ovviamente si giocherà sempre alla Scandone ed è inutile sottolineare che questo rende ancor più imprevedibile l’esito di questo doppio confronto. La società ha lavorato alacremente in sede di mercato, assicurandosi innanzitutto uno dei migliori allenatori giovani italiani, Gennaro Mattiello.

Importanti le conferme di alcuni giocatori di classe , forza ed esperienza. Giacomo Saviano, Mimmo Mattiello e Giuseppe Barberisi sono stati punti di forza nei momenti difficili e punti di riferimento per i più giovani durante tutto il campionato e sono pronti a ripetersi.

L’innesto di Stefano Mauro è un colpo straordinario,un vero jolly con un innato senso del gol e capace di occupare tutte le posizioni in fase di attacco.  E a proposito di bomber, Michele Gargiulo reduce da un ottimo biennio all’Acquachiara dove si è destreggiato benissimo sia da centroboa che da attaccante esterno è pronto per quella che potrà e dovrà essere la stagione della sua consacrazione.

Altra opzione in attacco, davvero notevole, è Casey Linton. L’americano ha un tiro micidiale e si annuncia come il pericolo maggiore per le difese avversarie. Dulcis in fundo, Marco Napolitano. Con questa calottina ha sempre dimostrato ils uo valore, e ritrovarlo nuovamente con i colori dell'Ischia è un motivo in più per confermare che la società ha operato nel modo migliore. 

Il match sarà trasmesso in diretta streaming  su 𝘄𝘄𝘄.𝘁𝘄𝗶𝘁𝗰𝗵.𝘁𝘃/𝘄𝗮𝘁𝗲𝗿𝗽𝗼𝗹𝗼𝘀𝘁𝘆𝗹𝗲, il link per l'accesso sarà disponibile anche sulla pagina Fb Napoleggiamo dove, sabato sera, potrete rivedere tutti i gol e trovare le videointerviste ai protagonisti

Donatello Giannetti

twitter

Spazio Sponsor: